File Vettoriale

    Per stampare senza costi aggiuntivi, il tuo logo sulle divise, abbiamo bisogno di un file vettoriale.

    È un file che contiene il tuo logo in modo che sia riproducibile in qualsiasi dimensione, su qualsiasi supporto, senza perdere qualità, al contrario delle foto fatte col cellulare che più le ingrandisci più vengono sfocate.


    Ma di che si tratta?

    Essendo materia prettamente tecnica, è necessario sapere che i principali formati vettoriali sono:

    1. AI: generato dal software grafico Adobe Illustrator.
    2. EPS: generato dai seguenti software grafici: Adobe Illustrator, CorelDraw, Freehand, InDesign e QuarkXPress.
    3. PDF: non ha bisogno di presentazioni, è di fatto lo standard per lo scambio di file. Attenzione però! Un file PDF potrebbe contenere anche un logo fotografato, che non si presta alla stampa. Puoi inviarci il file e lo verificheremo gratuitamente.


    Se non hai il logo in formato vettoriale, puoi acquistare il nostro servizio “Logo Premium”, ti basterà mandarci la foto del logo che vuoi riprodurre ed i nostri grafici lo ridisegneranno a mano in formato vettoriale, così potrai avere la massima qualità di stampa.

    Ma non basta, ti consegneremo il file alla fine della lavorazione, così potrai riutilizzarlo tutte le volte che vuoi per stampare insegna, volantini, adesivi, biglietti da visita… tutti con la stessa immagine coordinata senza dover riacquistare il ridisegno del logo ogni volta!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *